martedì 28 maggio 2013

ENFORMA..TRA POCO ON LINE!!!

Tra pochi giorni sarà on-line il sito di Enforma, portale dedicato alla formazione a distanza sulle Energie Rinnovabili.

Per premiare i nostri Followers che giornalmente ci seguono sui social media e sul sito, per premiare tutte le persone che da tempo ci chiedono notizie ed informazioni sul portale, abbiamo deciso di darvi una breve anticipazione della Home page di Enforma.
Come vedete il Portale prevede un area riservata per i discenti, un Blog dedicato, la chat con i docenti oltre ad un canale twitter con tutte le novità sul mondo delle energie rinnovabili
Il logo di Enforma è stato scelto dagli utenti, che hanno votato sui vari social, così come i colori della grafica.

Il portale consente di seguire il corso sulle Energie Rinnovabili in modalità E-Learning, quindi come e quando il discente lo desidera.
Enforma è ottimizzato per essere seguito da Smartphone e Tablet, e permette al discente di essere in contatto continuo con il docente e con il Tutor tramite la Video Chat (Skype)

All' interno dell'area riservata l'utente potrà seguire i video corsi dei 6 moduli, scaricare le dispense, prendere appunti (grazie al Block note digitale) e naturalmente esercitarsi con i questionari preliminari propedeutici al Test Finale previsto da ogni modulo.

Enforma è un progetto sperimentale, finanziato da Fondo Professioni e realizzato da S&Q e MyWebStudio!

Ora non vi resta che dare un occhiata allo Screen Shot ed aspettare che il Portale sia on -line.

Se volete iscrivervi...correte vi rimangono pochi giorni!!



Nessun commento:

Posta un commento