giovedì 12 settembre 2013

ISCRIVITI AL CORSO PER ENERGY MANAGER

L’Energy Manager  è una figura ad oggi sempre più richiesta ed ha il compito di “individuare le azioni, gli interventi, le procedure e quant’altro necessario per promuovere l’uso  razionale dell’energia, predisporre i bilanci energetici in funzione  dei parametri economici e degli usi energetici finali, nonché i dati  energetici di verifica degli interventi effettuati”.

DESTINATARI

- amministrazioni pubbliche, consorzi, agenzie per l'energia, ordini e collegi professionali interessati a fornire ai propri collaboratori dipendenti/iscritti delle conoscenze specifiche nel settore dell'energia
 - laureandi e neolaureati, interessati a lavorare nel settore dell'energia
- liberi professionisti e consulenti, interessati a offrire prestazioni professionali nel settore dell'energia


OBIETTIVI 
Former propone un corso per fornire ai fruitori le conoscenze di base necessarie per operare nel settore dell'energia come Esperto in Gestione dell'Energia, avviandosi quindi verso la professione di Energy Manager o comunque verso le altre attività collegate al miglioramento dell'efficienza energetica ed all'utilizzo delle fonti rinnovabili.
Il corso è dunque indicato per chiunque sia interessato ad entrare nel mondo dell'energia, anche nel caso in cui non abbia avuto una formazione scolastica ed universitaria specifica.
Questi corsi rappresentano quindi il primo passo per diventare Energy Manager o Esperto in Gestione dell'Energia e consentono di raggiungere quelle competenze basilari che permettono di seguire con profitto i corsi di formazione ed aggiornamento professionale per Energy Manager


MODALITA' DI EROGAZIONE

Il corso nella sua struttura standard ha una durata di 32 ore ed è tenuto da docenti della Sistemi & Qualità SpA. Gli argomenti trattati sono sempre accompagnati da specifici Case Studies.
Per informazioni relative ai corsi (in aula) inviare una mail a info@formersrl.com

PER MAGGIORI INFORMAZIONI POTETE VISIONARE IL VOLANTINO INFORMATIVO ALL'INDIRIZZO DI SEGUITO RIPORTATO :

 http://www.slideshare.net/SistemiQualita/corso-per-enegy-manager

oppure visitate il sito www.formersrl.com o scrivete  a info@formersrl.com


Nessun commento:

Posta un commento