mercoledì 6 novembre 2013

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LA FORMAZIONE NELL'AUDIOVISIVO



Cosa viene finanziato: L’avviso prevede il finanziamento di interventi di formazione continua per lo sviluppo delle competenze professionali nel settore audiovisivo. Un’attenzione particolare è conferita allo sviluppo di azioni di mobilità all’estero attraverso l’assegnazione di voucher per il periodo, indicativamente, gennaio-agosto 2014.

Destinatari: Potranno essere presentati progetti aziendali o multi-aziendali con destinatari manager, titolari d’impresa, lavoratori autonomi, operanti nei diversi segmenti della filiera audiovisiva regionale (dalla progettazione alla produzione, dall’organizzazione al marketing fino alla distribuzione del prodotto finale, ecc).

Scadenza per la presentazione delle pratiche: Le domande dovranno pervenire secondo le modalità previste dall’avviso entro le ore 12,00 del 29/11/2013.


Sistemi & Qualità SPA, in qualità di ente formativo accreditato con la Regione Lazio, desidera metterla al corrente che è stato attivato un Bando da parte della Regione Lazio “MoVie UP” che consente la possibilità di fornire formazione a costo zero (con l’erogazione di un contributo a fondo perduto) per la riqualificazione e l’aggiornamento del vostro personale aziendale.  

Cosa proponiamo: La SQ offre attività di consulenza per l’attività di progettazione e predisposizione della pratica, per l’eventuale attività di gestione del corso e di rendicontazione.

Costi della SQ: Il costo per la predisposizione della pratica è a “costo zero”, i costi per le ns attività verranno richiesti solo in caso di finanziamento della pratica e verranno coperti direttamente dalla Regione Lazio come previsto dal Bando.  



Sistemi & Qualità SPA

Per maggiori informazioni : info@sqingegneria.com tel.06.51604448

Nessun commento:

Posta un commento