lunedì 4 marzo 2013

ON LINE IL SITO DI FORMER: Formazione Finanziata, Apprendistati, Corsi Privati,Cassintegrati, Tirocini

E' da oggi on line all' indirizzo : http://www.formersrl.it il sito della Former Srl.


Former nasce come cessione di ramo d’azienda da parte della Sistemi & Qualità SPA, Ente di formazione accreditato con la Regione Lazio e con diversi Fondi interprofessionali.
Former è un’ Ente di formazione operante in ambito regionale e nazionale, accreditato con diversi Fondi inteprofessionali.
L’intento della Former è quello di garantire:
  1. Formazione rivolta all’aggiornamento di personale operante presso le aziende;
  2. Formazione rivolta alla qualificazione di inoccupati desiderosi di “entrare” nel mondo del lavoro;
  3. Formazione rivolta alla riqualificazione di disoccupati o cassintegrati desiderosi di “rientrare” nel mondo del lavoro con qualifiche più facilmente spendibili nel mercato lavorativo;
  4. Attività di orientamento e accompagnamento rivolte ad inoccupati e disoccupati;
  5. Attività di consulenza formativa rivolta alle imprese (analisi dei fabbisogni formativi, individuazione criticità interne, individuazione di strumenti quali tirocinii formativi/stage…).
LA MISSION

L’azienda vista la grande difficoltà del mercato del lavoro, che non riesce a creare sbocchi lavorativi naturali per coloro che conseguono titoli di studio, ha deciso di inserirsi nel campo dell’offerta formativa per fornire un servizio che aiuti a colmare quel gap esistente tra quanto richiesto dal mondo del lavoro in termini di professionalità del fattore umano e quanto può essere a disposizione sul mercato.
Lo scopo della Società è quello di promuovere e favorire lo studio, la ricerca, il dibattito e lo sviluppo di iniziative di orientamento e di formazione professionale.
Le attività svolte dalla Società per il raggiungimento dello scopo sociale saranno quelle riguardanti l’istituzione, l’organizzazione e la gestione di progetti che riguardano lo sviluppo delle risorse umane e la formazione professionale di ogni tipo, grado e livello, sia per lo sbocco occupazionale, sia per la creazione di imprenditorialità .

Former si avvale di :

Reti tra università, centri tecnologici di ricerca e mondo produttivo

Che ci permettono di offrire un vasto ventaglio di soluzioni ai nostri clienti

Docenze qualificate e certificate

Ogni docente è un esperto settoriale in grado di adottare metodologie didattiche adeguate ai contenuti e alle caratteristiche dei destinatari della formazione.

Sistemi innovativi per la formazione:

Former sta realizzando un progetto innovativo per l’e-learning, attraverso un portale interamente gestito dall’azienda

Ufficio Stampa:

Nessun commento:

Posta un commento